domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Israele: diritto e dovere di esistere 04/11/2014

I musulmani ci prendono a calci in culo (ed a revolverate) davanti al Tempio, e noi diciamo "Ok, ci spostiamo". Obama ci impedisce di distruggere le nuke facilities iraniane e poi ci dà dei codardi per non averle distrutte, e noi zitti. Un giudice parla di "Razza ebraica" permalosa ma poi dice che non si devono offendere i musulmani (loro non sono permalosi?) e noi a chinare la testa... Potrei continuare per ore, lo sapete bene, ma vi starete chiedendo che cosa centrano le Guardie Giurate. Io sono una Guardia e so di essere un cittadino di serie "B". Menzogne, doppio standard, devastatori piagnoni... le Guardie Giurate sono come gli ebrei, quindi come voi che mi state leggendo, che per la maggior parte probabilmente siete ebrei. Coraggio però, c'è chi sta peggio di voi. Io oltre ad essere Guardia Giurata sono anche ebreo...

Lettera firmata

Il doppio standard di giudizio muove gran parte dell'informazione su Israele. Ci sono alcune voci che cercano di contrastare questo sistema indegno, ma fino ad oggi si tratta di voci minoritarie. Israele, in ogni caso, ha il diritto e il dovere di esistere, perciò meglio subire le condanne di molti altri Paesi che venire distrutta. Chi veste una divisa, poi, rischia ogni giorno la vita, viviamo in un paese dove chi alza la voce ( e le mani) più forte sa di poterla avere vinta.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT