domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La libertà di parola va difesa 29/10/2014

Con grande rammarico e tristezza il canale televisivo di i24news di lingua francese predilige nei suoi dibattiti personaggi pro palestinesi, come l'avvocato Amir Baran, e lo scrittore A.B. Yeoshua intervistato oggi. Non si tratta della loro avversione verso Bibi Netanyahu bensi le loro proposte suicidarie... in quanto tutta la tensione e gli attacchi in atto a Gerusalemme sarebbero il frutto della politica arrogante del Likud definito dall avv. Baran fascista e razzista!! Non parliamo poi di A.B. Yeoshua che consiglia proponendo subito uno stato palestinese per porre fine ai disordini in atto per cui si dovrebbe internazionalizzare Gerusalemme.Conclusione: tutta colpa del governo di destra d Israele quindi ben venga il partito travaista che e' ben accetto dall'avvocato Amir Baran di Jaffa e degli invitati di sinistra. Mi piange il cuore vedere che si dimentica gli attacchi suicidi perpetrati recentemente a Gerusalemme. Perfino Rabin e Ben Gurion non erano disposti a cedere ed internazionalizzare Gerusalemme. A voi trarre le dovute conclusioni.
Cordialmente e shalom con Am Israel Hai,

Miryiam Wolf

La libertà di parola deve essere tutelata, anche quando dà voce a opinioni che avversiamo profondamente. Il fatto che in Israele ci siano voci molteplici sull'operato del governo è semplicemente un segno della piena democraticità dello Stato ebraico, da cui molti altri paesi, inclusi alcuni europei, avrebbero da imparare.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT