domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I nostri soldi nelle tasche di Hamas 15/10/2014

Caro Prof . Volli,

alla sua domanda ci sono tre risposte, sempre le stesse che da sempre caratterizzano l'atteggiamento dell'Europa (e la nostra Italia non fa eccezione) nei confronti di Israele: la prima: il mai sopito antisemitismo, una volta pudicamente o vigliaccamemente celato, ora riesploso, grazie a formazioni politiche estreme di destra e sinistra, supportate dalla Chiesa. La seconda, per quanto lo vogliono negare, la paura del ritorno al terrorismo palestinese anni '70, che dopo l'11/09 ha lasciato una traccia ancora piu' profonda nei ricordi dell'Occidente Terzo: i soldi, gli affari con i paesi arabi, il petrolio e tutto cio' che a questo gira intorno: interessi miliardari che nessuno intende farsi sfuggire. C'è sicuramente (ma ci riferiamo solo a tempi recentissimi) una quarta ragione, non meno grave delle precedenti: UNA AMERICA PIEGATA E SOTTOMESSA ALL'ISLAM. PS) Quanto alla fine che faranno tutti quei soldi, sono d'accordo con lei al 100%.

Gianni Centola

 Come ha scritto Ugo Volli nella cartolina di ieri, 14/10/2014 (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55634), se consideriamo senza veli sugli occhi i destinatari di quell'ammontare enorme di denaro, è auspicabile che la maggior parte della somma vada "perduta" in corruzione. Le ricche ville dei leaders di Hamas a Gaza rifioriranno per prime, chiarendo una volta di più la natura vera del regime di Hamas, che ha una politica economica e di welfare di stampo familistico-mafioso.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT