domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Lo scandalo della 'ricostruzione' di Gaza 15/10/2014

Forse il passare del tempo fa brutti scherzi e quindi mi confondo. Ma mi risulta che gli aiuti alla Germania per la ricostruzione siano stati dati a nazismo caduto e non quando il buon vecchio Adolf era ancora al potere e in piena efficienza. Tra l'altro i tedesconi si sono impegnati per tirare su il loro Paese, mentre altri, al lavoro, non ce li vedo proprio. Certe bubbole oggi sono state superate. Dunque al diavolo i Paesi poveri, al diavolo gli italiani che faticano ad arrivare a fine mese e pagano le imposte, al diavolo qualunque scelta seria. Cosa non si farebbe per i "bambini di Gaza", passati ad essere non una tragica realtà , ma un logo, una griffe, di cui vantarsi per essere alla moda! Tutto OK. A patto tuttavia che non ci si lamenti -o peggio, ci si prenda paura- se avanza il Califfato.

Mara Bernardini, Bologna

Ugo Volli ha dato i numeri della "ricostruzione" nella cartolina di ieri, viviamo in un mondo sottosopra, ma questa tragica realtà viene totalmente ignorata dai nostri media. A chi fosse sfuggita ecco il link http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55634

IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT