Corradino Mineo dichiara a Repubblica di oggi, 08/10/2014, di essere pronto a lasciare il Senato. Non entriamo nel merito delle motivazioni che potrebbero convincerlo a tale passo. Che però è probabile che non farà mai, conoscendolo siamo sicuri che ben difficilmente lascerà il posto.
Per ché ci occupiamo di Corradino Mineo, visto che le notizie che lo riguardano non toccano gli argomenti di cui Informazione Corretta abitualmente si occupa?
Siamo preoccupati perché nel caso Mineo si trovasse con del tempo libero da investire, potrebbe occuparsi nuovamente di Rai News 24, il canale di notizie della Rai da lui diretto per tanti anni con una faziosità unica nel disinformare in funzione anti-Israele.
Un pericolo che va evitato anche se la sua allieva Lucia Goracci ha cercato di sostituirne i metodi mettendocela tutta.
Corradino Mineo Lucia Goracci Angela Polacco
Ecco alcune lettere aperte rivolte a Rai News 24 che denunciano la disinformazione di Lucia Goracci, e non solo, in occasione della guerra di Gaza dell'estate scorsa: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=54923
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=54398
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=54317
Ecco il commento di Angelo Pezzana sulla disinformazione di cui Rai News 24 è stata protagonista nel corso della guerra di Gaza: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=54222