domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le Jene in TV 21/09/2014

Ho letto l'articolo sulle Jene, non ho visto la trasmissione e non ho nessuna voglia di vederla. So bene che le trasmissioni su tutto quello che riguarda Israele sono faziose sia sui giornali che alla televisione. Ho seguito anni fa la vicenda della nave turca che portava gli aiuti a Gaza e mi è bastato. Ma che si può fare? Indignarsi? E questo basta? Ho più di ottanta anni e sono stufa di vedere la realtà mistificata!

Anna Balducci

Abbiamo in cantiere una nuova rubrica sulla disinformazione TV, la curerà Deborah Fait,  continui a indignarsi e farlo sapere, scrivendo a chi disinforma !
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT