Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Anche se non amate le "liste di proscrizione", riconoscete -però- che in questi tempi sono necessarie quanto le guerre di difesa contro le barbarie? E poi, soprattutto se sono liste di proscrizione per la giustizia e la libertà contro la calunnia e l'antisemitismo, perché no? Azzarderei a parificare queste liste a quelle per l'identificazione dei collaboratori dei nazisti, giusto per ottenere giustizia e non lasciare impunito alcuno. Con stima
F.Bentsik
La differenza fondamentale tra le liste dei criminali nazisti, giustamente ricercati per i loro crimini, e quelle che lei propone è che i criminali nazisti sono perseguiti perché responsabili di un genocidio, mentre non si può imputare a Focus o alla Coop nessuna strage. A questi giornali o aziende occorre scrivere, nel caso anche organizzare manifestazioni, ma solo per ribadire la verità storica che loro invece manipolano. Detto questo, apprezziamo e condividiamo completamente la sua attenzione, al momento dell'acquisto di un prodotto o di una rivista, per la posizione del marchio su Israele.