Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'assassino del Museo ebraico di Bruxelles 09/09/2014
Agghiacciante notizia da parte dei testimoni che ci confermano che l'assassino del museo ebraico di Bruxelles faceva parte dei torturatori dell'IS in Siria. Condannato in Francia per numerosi furti e poi diventato sostenitore dell'IS facendo proselitismo. Bruxelles nasconde questi loschi e pericolosi individui e l'EU dorme...
Sarah Schuster
Senza dubbio le istituzioni dell'Unione Europea stanno facendo quasi nulla per frenare la minaccia del terrorismo islamista. Anche gli Stati nazionali, inoltre, hanno gravi responsabilità, a partire da Francia, Belgio e Regno Unito. Infine non dimentichiamo che dalla stessa Italia i "volontari" jihadisti hanno potuto andare a combattere in Siria e in Iraq indisturbati, e altrettanto indisturbati stanno cominciando a tornare.