domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Dialogo e Pace 08/09/2014

Arafat, Habbash, Abu Nidal, gli stragisti di Monaco 1972, Haniyeh, Khaled Meshal e i loro simili hanno fatto scuola! Gaza 2014: tutta la guerra si è svolta sulla colpevolizzazione d'Israele che, dovendo difendersi da possibili stragi, "uccideva" i civili usati dai criminali di Hamas quali scudi umani e dislocati nei luoghi più disparati, dalle scuole e dai locali "dismessi" dall'Onu ai vicoli delle abitazioni civili da dove venivano lanciati i Kassam... Isis 2014: i tagliagole del califfato rapiscono i bambini (non importa se Yazidi, cristiani, sciiti o polinesiani...) indottrinandoli a dovere e con la minaccia di usarli come hanno fatto i mercenari di Hanyieh & co nelle scorse settimane. Se non è follia questa... E costoro sarebbero gli interlocutori per il trattato di pace? E le stelle - leggi: Obama, Occidente, Onu e affini - stanno a guardare... Come ho già letto in passato su queste pagine: usque tandem???...

Cordiali saluti
Sandro Venturi - Firenze

Lo ripetiamo anche noi spesso: con i nemici si fa la pace solo dopo averli sconfitti. L'incontrario non si è mai verificato.
IC Redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT