domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'editoriale di Ezio Mauro 08/09/2014

Permettetemi una brevissima replica alla vostra risposta alla mia lettera sull'inutilità e il ruolo dell'Onu pubblicata il 5 u.s. Mi consigliavate di leggere l'articolo di Mauro su "Repubblica" che sta "aprendo gli occhi"... Chi? QUELLA "Repubblica" e QUEL Mauro che da anni e per anni hanno fatto scempio delle notizie su Israele al pari dei sergio romano, dei giovannangeli, del "manifesto", del "Mattino", dell'"Unità " e compagnia cantante? E vogliamo aggiungerci dei D'Alema, delle Morgantini, degli Arrigoni, dell'"ultima" Bonino in chiave "revisionista" nonchè di altre opportuniste "serpi"? Non è che sia un po' troppo tardi dare credito a quelli che fino a ieri "indossavano la camicia nera e ora sfoggiano quella rossa"? O vogliamo solo concludere con un "meglio tardi che mai"? Però è troppo comodo... L'Europa comincia a temere l'Isis?

 Cordialità,
Giuseppe Landi - Reggio Calabria

Lei ha la memoria buona, ma non dimentichi il detto ' nemico che fugge ponti d'oro' e - aggiungiamo noi- 'ad avversario che cambia idea, benvenuto !'
L'editoriale di Ezio Mauro è importante, contribuirà a modificare molti pregiudizi a sinistra.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT