domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il risveglio tardivo dell'Onu 29/08/2014
Ohibò, l'ONU si è accorto che l'ISIS arruola ragazzini per la guerra. Come se fosse una novità, i bambini mandati a saltare sulle mine con la chiavetta santa al collo, i ragazzini rapiti nei villaggi e drogati per costringerli ad ammazzare anche i propri parenti in Africa, i ragazzini plagiati o abbligati a farsi esplodere , gioventù rubate e spezzate e devastate per sempre nei casi di sopravvivenza. Adesso vediamo se l'ONU si accorge che anche a Gaza ai ragazzini vengono inculcate fin dall'infanzia la guerra santa, su testi dove Israele non esiste , il martirio come cosa bella e giusta ; con i nostri soldi, tra l'altro! O forse le sfilate in divise da terroristi o in tenuta da kamikaze con tanto di corpetto con mitra al cielo è un percorso formativo particolare?

Annalisa Rossi

Non solo l'Onu, ma tutta  la comunità internazionale ha a lungo rifiutato di riconoscere il terrorismo e le violazioni dei diritti umani compiute in ambito islamico, e in particolare i crimini del terrorismo palestinese.
Non si tratta sono di una forma di ipocrisia, ma di un grave errore che ha rafforzato il terrorismo e ha contribuito a rendere possibile il suo sviluppo.

Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT