Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Il risveglio tardivo dell'Onu 29/08/2014
Ohibò, l'ONU si è accorto che l'ISIS arruola ragazzini per la guerra. Come se fosse una novità, i bambini mandati a saltare sulle mine con la chiavetta santa al collo, i ragazzini rapiti nei villaggi e drogati per costringerli ad ammazzare anche i propri parenti in Africa, i ragazzini plagiati o abbligati a farsi esplodere , gioventù rubate e spezzate e devastate per sempre nei casi di sopravvivenza. Adesso vediamo se l'ONU si accorge che anche a Gaza ai ragazzini vengono inculcate fin dall'infanzia la guerra santa, su testi dove Israele non esiste , il martirio come cosa bella e giusta ; con i nostri soldi, tra l'altro! O forse le sfilate in divise da terroristi o in tenuta da kamikaze con tanto di corpetto con mitra al cielo è un percorso formativo particolare?

Annalisa Rossi

Non solo l'Onu, ma tutta  la comunità internazionale ha a lungo rifiutato di riconoscere il terrorismo e le violazioni dei diritti umani compiute in ambito islamico, e in particolare i crimini del terrorismo palestinese.
Non si tratta sono di una forma di ipocrisia, ma di un grave errore che ha rafforzato il terrorismo e ha contribuito a rendere possibile il suo sviluppo.

Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui