domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le chiavi di casa consegnate agli islamisti 27/08/2014
L'Europa è già da molto tempo che le chiavi di casa le ha consegnate agli islamisti su un vassoio d'argento... Ma, a parte qualche mente illuminata (pochine), a me sembra che sia proprio de coccio e che che non l'abbia ancora capita, sennò non ci propinerebbe dei soggetti inqualificabili tipo la Ashton (ma da dove è saltata fuori, costei?) o il "passeggiatore di Sidone" Massimo D'Alema (a rieccolo) a braccetto di Hezbollah (luglio 2006)! Basta che, "dopo", quando la frittata sarà irreversibile, NON si ricominci con i soliti piagnistei e con il cospargersi inutilmente e tardivamente il capo di cenere, soprattutto da parte dei "teneroni" delle Ong, di Mavi Marmara, dei tanti piagnoni a comando, dei Landini e soci o dei nuovi grillini alla "Di Battista"... Vero, cara Europa?
Per finire, , capisco la ragion di Stato di Netanyahu, ma una tregua "duratura" (e cosa vorrà dire, visti i precedenti?) che prescinda sia dall'eliminazione delle farneticanti richieste da parte dei palestinesi di cancellazione dello Stato d'Israele sia dalla imprescindibile smilitarizzazione di Gaza - sarò anche diffidente... - ma NON mi convince punto.
Cordialmente
Mario Venegoni - Milano

Difficilmente gli ideologi si ricredono, anche davanti all'evidenza. Probabilmente non ci faranno assistere a "piagnistei", ma a sempre nuove giustificazioni dei loro errori e a modi sempre più sofisticati di scaricare la responsabilità del fallimento delle politiche da loro sostenute o attuate.
E' vero che la tregua sarà duratura solo se Gaza sarà effettivamente smilitarizzata.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT