Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non solo la Germania Est protesse i criminali nazisti 27/08/2014
Non solo la ex Germania dell est assoldò ex criminali nazisti, bensi anche gli Stati Uniti per spiare l ex Unione Sovietica e chi si ricorda piu di Werner Von Braun coinvolto con il lager miniera di Dora Dora?? Gli americani grazie a questi criminali potero migliorare le loro difese militari con lo sviluppo dei missili che erano in effetti il prodotto delle V 2. Quindi non solo la ex Germania dell est nascose criminali nazisti purtroppo anche l America e perciò molti efferati massacri perpetrati nei confronti degli ebrei rimasero impuniti.. Questi criminali quindi rimasero impuniti ricevendo favolose pensioni.
Lettera firmata
Giustamente lei ricorda i criminali nazisti fuggiti negli Stati Uniti, in particolare quelli reclutati in progetti scientifici e tecnologici. Aggiungiamo quelli fuggiti in Sudamerica con la complicità di una rete predisposta da alti prelati vaticani e quelli fuggiti nei paesi arabi, come l'assistente di Eichmann Alois Brunner, che trovò rifugio in Siria. Redazione IC