domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Non solo la Germania Est protesse i criminali nazisti 27/08/2014

Non solo la ex Germania dell est assoldò ex criminali nazisti, bensi anche gli Stati Uniti per spiare l ex Unione Sovietica e chi si ricorda piu di Werner Von Braun coinvolto con il lager miniera di Dora Dora?? Gli americani grazie a questi criminali potero migliorare le loro difese militari con lo sviluppo dei missili che erano in effetti il prodotto delle V 2. Quindi non solo la ex Germania dell est nascose criminali nazisti purtroppo anche l America e perciò molti efferati massacri perpetrati nei confronti degli ebrei rimasero impuniti.. Questi criminali quindi rimasero impuniti ricevendo favolose pensioni.

 
Lettera firmata

Giustamente lei ricorda i criminali nazisti fuggiti negli Stati Uniti, in particolare quelli reclutati in progetti scientifici e tecnologici.
Aggiungiamo quelli fuggiti in Sudamerica con la complicità di una rete predisposta da alti prelati vaticani e quelli fuggiti nei paesi arabi, come l'assistente di Eichmann Alois Brunner, che trovò rifugio in Siria.
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT