Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho sempre avuto la certezza che l'Europa sia filo-araba da tempo e riguardo ad Obama il sospetto mi venne quando, nel primo mandato, in visita negli emirati arabi incontrò l'emiro e si inchinò di fronte a lui e mi domandai da che parte stesse l'uomo più potente del mondo, ora si è compreso ampiamente. Detto ciò Israele non dovrà cedere a tali richieste e penso che non lo faranno mai se non vogliono vedere la loro fine. Inoltre dite ad Obama di dare le chiavi di casa sua a tali assassini, mentre l'Europa lo ha già fatto e si è resa conto dell'errore, con la speranza che non sia troppo tardi.