Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Due lettere a Rainews 24 18/08/2014
Due lettera sul servizio di Lucia Goracci  trasmesso da RAINEWS 24 il 18/08/2014:

Ho scritto alla redazione di Rainews24 per chiedere chiarimenti sul servizio di Lucia Goracci a proposito della condizione delle infrastrutture a Gaza, andato in onda oggi 18 agosto. La giornalista racconta che dopo gli accordi di Oslo era tutto pronto per la costruzione del porto, ma, dice testualmente, "poi arrivò la seconda intifada con altri tanks dell'esercito israeliano" che distrussero tutto.
Io credevo che la seconda intifada fosse consistita in attentati e stragi da parte dei palestinesi di più di mille israeliani, tutti civili inermi, donne, bambini, vecchi, fatti a pezzi sugli autobus, nei bar, nei mercati, nelle discoteche
Chissà  se mi risponderanno

Patrizia Mignone
***********************************************+

Carissima Lucia,
resta il fatto che gli accordi di Oslo non prevedevano né contemplavano di certo che sul territorio dello Stato d'Israele venissero lanciati quotidianamente da e per anni e anni centinaia e centinaia di razzi... Prova un po' a venire a casa mia cercando di forzarmi la porta di casa e sta a vedere l'accoglienza che ti preparo... Altro che libertà di pesca fino a 100 miglia e... traffico d'armi per Hamas... Ma siamo seri!!!...
Voi giornalisti volete cominciare a raccontarci le cose come stanno? Fatti separati dalle opinioni!!!...
Edoardo Brambilla - Milano

Grazie di aver scritto queste lettere. Invitiamo tutti i nostri lettori a scrivere a Rainews 24 chiedendo di fornire una corretta informazione sulla seconda intifada e sul terrorismo che Israele ha subito dopo gli accordi di Oslo. Scrivere utilizzando il seguente link:
http://www.rainews24.rai.it/it/contacts.php

se di ignoranza si tratta, allora quella di Lucia Goracci è diventata insopportabile. Ma è mai possibile che non ci sia un parlamentare che presenti una interrogazione sul livello a cui è arrivato il servizio pubblico ?


Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui