Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Suo padre era musulmano, sono convinta che anche se cresciuto da una madre cristiana, il collegamento nella testa rimane. Non mi stupisco del suo comportamento, tutti in Israele quando fu eletto sapevano che era la fine dell'Amicizia. Non abbiamo bisogno di nessuno per sopravvivere, abbiamo il Dominus più inusuale del mondo Eloim.
lettera firmata
Poco importa che sia islamismo o, come riteniamo più probabile, anti-israelismo (e anti-americanismo ) da sinistra radicale: è certo che la politica di Obama è ostile a Israele, l'unico vero alleato dell'America in Medio Oriente. E, quindi, anche dell'America. In quanto al sostegno divino a Israele: ben venga, ma intanto Israele è uno Stato terreno, che deve garantire la propria continuità e sicurezza con mezzi terreni. Redazione IC