domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La politica di Obama 18/08/2014
Suo padre era musulmano, sono convinta che anche se cresciuto da una madre cristiana, il collegamento nella testa rimane. Non mi stupisco del suo comportamento, tutti in Israele quando fu eletto sapevano che era la fine dell'Amicizia. Non abbiamo bisogno di nessuno per sopravvivere, abbiamo il Dominus più inusuale del mondo Eloim.

lettera firmata

Poco importa che sia islamismo o, come riteniamo più probabile, anti-israelismo (e anti-americanismo ) da sinistra radicale: è certo che la politica di Obama è ostile a Israele, l'unico vero alleato dell'America in Medio Oriente. E, quindi, anche dell'America.
In quanto al sostegno divino a Israele: ben venga, ma intanto Israele è uno Stato terreno, che deve garantire la propria continuità e sicurezza con mezzi terreni.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT