domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Di Stefano e il Movimento 5 Stelle vivono su un altro pianeta ? 14/08/2014
Una lettera inviata al parlamentare del Movimento 5 Stelle Manlio Di Stefano, a proposito dell'intervista che può essere letta al seguente link:


http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=4&sez=120&id=54814

Egregio Di Stefano
vorrei sapere se lei vive su un'altro pianeta visto le dichiarazioni fatte in un intervento armato in Iraq, si rende conto che la guerra islamica, dopo gli ebrei colpirà  anche l'occidente considerato ateo e nemico dell'islam. Lei parla di un intervento diplomatico forte per convincere alla pace i contendenti... si rende conto dell'assurdità dichiarata ? Le ripeto, lei su quale pianeta vive? Inoltre, nel prossimo futuro, le consiglio di preparasi una difesa attiva contro l'islam che colpirà l' occidente con violenza e determinazione.

Renato Cirilli

Ha fatto bene a scrivere a Di Stefano; non si sa mai, anche se le probabilità sono basse, non si può escludere che rinsavisca, ed è comunque bene che sappia che certe dichiarazioni fanno si che le persone ragionevoli non prendano neanche in considerazione la possibilità di votare per lui.
Tuttavia, la cosa più importante è che queste persone ragionevoli siano a conoscenza del pensiero di Di Stefano - che deve essere condiviso dal suo partito, visti gli incarichi parlamentari (rappresentante cinque stelle  alla Commissione Esteri) che gli sono stati affidati.
Il Movimento Cinque Stelle
è intriso della pericolosa ideologia espressa da Di Stefano. Occorre che sempre più persone se ne rendano conto.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT