Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Finitela di criticare Israele e non sollevare mai la voce contro i mussulmani. Come cristiani vi stermineranno ugualmente e farete pure la figura dei fessi ai loro occhi.
Ugo Mariani
Quel che lei afferma è comprovato dai crimini dell'Isis contro i cristiani. L'idea di poter scampare alla minaccia islamista sacrificando Israele è in effetti suicida. Israele è la prima linea dei confronto tra islam e società occidentali. Caduta Israele, sarebbero direttamente nel mirino tutte le altre. E sarebbero direttamente minacciate anche la libertà religiosa e la vita dei cristiani occidentali, come oggi lo sono quelle dei cristiani in Medio Oriente. Tutti, nessuno escluso. Redazione IC