domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Lettera aperta a RaiNews 24 09/08/2014
Lettera aperta a RaiNews24
di Deborah Fait




Monica Maggioni



Gentile Monica Maggioni e redattori, inviati vari di RaiNews24

Lungi da me il desiderio di convincervi che ogni Nazione ha il diritto di nominare autonomamente la propria Capitale e che Israele ha eletto la sua e si chiama Gerusalemme. Lo so che sarebbe un’impresa titanica però permettetemi di darvi un consiglio per risultare più divertenti e fantasiosi quando dite o scrivete “altri raid da Tel Aviv su Gaza” o date notizie varie su Israele. Cambiate la non-capitale Tel Aviv con altre non- capitali visto che in Israele abbiamo tante altre belle città, potrei consigliarvi alcuni nomi: non-capitale Haifa, non-capitale Ashdod, non-capitale Ashkelon, non-capitale Rehovot, non-capitale Beer Sheva. Che ne dite? Vi assicuro che se accetterete il mio consiglio nessuno di noi si sentirà più preso in giro e il vostro giornale sarà molto più seguito perchè, pur se fazioso, risulterà anche molto divertente. Adesso mi permetto alcune brevi domande: 1. Perchè gli intrerventi USA in Iraq li chiamate “operazioni” anzichè bombardamenti? 2. Perchè non dite o non indagate se vi sono vittime civili e quanti bambini innocenti sono morti? 3. Perchè ad ogni telegiornale parlate degli aiuti che gli USA lanciano alla popolazione civile in Iraq e non parlate mai delle migliaia di TIR di aiuti che Israele manda a Gaza? Certa di una non-risposta vi auguro cordialmente una buona giornata


Deborah Fait, Israele

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT