A proposito della "Lettera da Gerusalemme" di Angelo Pezzana che può essere letta qui:
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=40&id=54600
In risposta alla domanda posta da Angelo Pezzana sull'allagamento dei tunnel. Sì, l'idea era venuta anche a me, ma non sarebbe una novità, dato che questa soluzione è già stata usata dai fratelli arabi egiziani per impedire ai palestinesi l'uso dei tunnel che sboccano in territorio egiziano.
Alessandro Prosperi
**************************************************
L' idea di Angelo Pezzana e brillante,ma irrealizzabile perche la rete dei tunnel che si depanano verso il territorio israeliano sono piu complessi e di vaste proporzioni rispetto a quelli egiziani piu primitivi. Analizzando le fotografie di questi cunicoli si ha il sospetto che siano stati pianificati da ingegneri stranieri data la perfezione simmetrica e funzionale. Manca poi una vera mappa indicativa e solo con la creazione o le invenzioni di un sofisticato apparecchio elettronico si potrà scovare la matassa intricata dei cuniculi sotterranei comunicanti tra loro. In questo momento mi viene in mente il filo di Arianna e Teseo venuto ad uccidere il Minotauro.... Speriamo che si trovi una soluzione tecnologica avanzata come lo e stato per le cupole di ferro antimissili.
Am Israel Hai
Maria Wolf
Risponde Angelo Pezzana:
Lungi da me la presunzione di saperne di più dell'intelligence israeliana, ma penso che la presenza dei tunnel sia stata sottovalutata da Israele, così come gli Usa hanno sottovalutato le prove fatte già in precedenza dell'11 settembre.