domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Si vergogni Ban Ki-moon 31/07/2014
Ha detto ieri pomeriggio sua eccellenza il segretario generale delle nazioni dis-unite: "Vergognoso attaccare i bambini che dormono".

Sig. Ban ki-Moon: vergognoso è lanciare indiscriminatamente da parte palestinese razzi sulla popolazione dello Stato d'Israele senza che la 'sua'  associazione abbia mosso un dito per mettere fine a questo andazzo, senza contare la miriade di attentati che lo Stato di Israele ha dovuto subire con buona pace degli Obama, dell' Unione Europea, ecc. Sig. Ban Ki-moom, se c'è qualcuno che deve vergognarsi è lei, insieme  alla sua scalcinata (sic!) ormai fallimentare - e non da oggi - pseudo-organizzazione!!! Senza particolare stima nè simpatia

Edoardo Brambilla - Milano

Aggiungiamo la mancata denuncia da parte di Ban Ki-moon e dell'Onu della pratica degli scudi umani attuata da Hamas, cui va per intero la responsabilità delle vittime civili a Gaza.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT