domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La politica estera di Obama 30/07/2014
 Domanda marziana: Ma non c'è il modo di sottoporre ad impeachment Mister President Obama per il danno che dà  al suo Paese e al mondo intero? Per indegnità , stupidità, intelligenza col nemico... Gli americani si sono resi conto di aver commesso il maggiore errore della loro storia rieleggendo trionfalmente questo personaggio? George Bush ha commesso degli errori, ma, in confronto a questo, era un campione della libertà ! L'Occidente si è allevato in seno una serpe, nemmeno tanto intelligente. Non so chi potrebbe andare al suo posto, ma temo che con costui si sia toccato il fondo. In un momento gravissimo per l'umanità  degna di questo nome.

Mara

Condividiamo le sue forti riserve sulla politica estera di Barack Obama.
Per quanto riguarda l'impeachment, probabilmente al momento non ve ne sono gli estremi giuridici. Anche noi però auspichiamo che negli Stati Uniti cresca la consapevolezza del danno che questa amministrazione sta arrecando all'America e ai suoi alleati. E che il popolo americano tenga conto di questo almeno alle prossime elezioni: Obama non sarà candidato, ma si deve sperare anche che la scelta degli elettori ricada su candidati con una linea politica chiaramente alternativa a quella che al momento domina alla Casa Bianca.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT