Salve,sono italiano e innammorato da sempre di Israele,terra misteriosa ricca di tradizioni,innammorato della religione e della popolazione unita sempre sotto la stessa bandiera e lo stesso scopo. Basta dire la parola magica "Israele ha bisogno di voi" ed ecco che in tutto il mondo chiunque e in qualche modo vicino allo stato ebraico e ci si mobilita....e poi come non palrare di quel senso di patria del militare israeliano,sempre sul chi vive...sempre in attesa...e lo dico da militare visto lo sono anche io.....ma poi forte anche della mia professione penso e ragiono,ma perchè l'Italia snobba così tanto la questione israeliana??Perchè non si schiera mai ?Sempre col piede in due scarpe...mai una iniziativa seria....ma l'Italia è antisemita????
Ultimamente ho notevoli dubbi.....
Vi seguo sempre perchè è un modo per essere vicini a questa terra,anzi se sapete indicarmi anche qualche altro sito è cosa gradita,o qualche blog o forum di miei colleghi israeliani per scambio opinioni e discussioni..intanto un grazie a voi.
Lettera firmata
La sua ammirazione per le virtù civiche del popolo israeliano ci sembra totalmente giustificata. Come il suo dubbio sulla vera causa sull'assenza di solidarietà verso un paese che combatte per la propria esistenza, ma anche, in fondo, per la libertà di tutti.
Per quanto riguarda altri siti che potrebbero interessarla, la rimandiamo alla nostra pagina dei link:
http://www.informazionecorretta.com/main.php?sez=190
Redazione IC