Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
in Francia l'antisemitismo e il razzismo nei confronti di Israele continua indisturbato con aggressioni fisiche, assalti alle sinagoghe, insegnamento del Corano nelle scuole statali ( ma lo sapete che nella scuola elementare di Grinzane Cavour hanno tolto i crocefissi, non festeggiano più il Natale e non allestiscono più il presepio come non fanno più recitare brevi preghiere ai bambini per non offendere i musulmani?) manifestazioni violente che degenerano nella caccia all'ebreo Ma cosa aspettano i governi europei adf agire duramente per contrastare queste violenze? E cosa facciamo noi per impedirle?
lettera firmata
Si deve chiedere di agire, non solo contro le violenze, ma anche contro ciò che le genera: le menzogne della propaganda di odio contro Israele IC redazione