Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Buon giorno. Obama ha condannato Israele costringendola a sospendere la distruzione degli arsenali bellici di guerra dei tunnel. Una situazione inquietante e pericolosa viene dalla Germania e precisamente dai movimenti islamici turchi con legami iraniani e dei centri islamici del Qatar. Due settimane orsono sono state dannegiate a Norimberga e altre cittadine bavaresi Mc Donald, Bürger King , Aldi e Tengelmann, perchè ritenute sotto il controllo di 'lobby ebraiche'. A Padaborn giocatori turchi fanno campagna antigiudaica contro ebrei e Israele. Maria Wolf
Non faremmo classifiche: l'antisemitismo sta rialzando la testa in tutta Europa ed è virulento in tutte le comunità immigrate di origine islamica. Occorre vigilanza in Germania come in Francia e in Italia. In quanto alle opinioni di Obama, Israele non ha sospeso nessuna distruzione dei tunnel, come Obama avrebbe voluto, chi glielo ha detto ?