Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
I pensieri inconfessabili di chi nega a Israele il diritto di difendersi 'svelati' da Andrea Marcenaro
Testata: Il Foglio Data: 26 luglio 2014 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «Andrea's Version»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 26/07/2014, a pag. 1, la rubrica " Andrea's Version' ", di Andrea Marcenaro.
Andrea Marcenaro
Quanti siete, via, sei milioni? Numero perfetto, andatevene, dichiarate bancarotta, dategliela su e chiudete Israele. Imbarcatevi sul Sudoxe, che è un Exodus dall’altra parte, e sbarcate a Cipro, sperando che i soloni dell’Università di Oxford non si oppongano all’ingresso di quelli con la stella. Fatelo, dài, finite per una volta sui giornali come vittime. Sei milioni di vittime? Chissenefrega in fondo dei remake, a parte che celebrare due giorni della Memoria è soltanto un piacere. Per esprimere la propria opinione al Foglio, telefonare al numero 06/589090 oppure cliccare sulla e-mail sottostante lettere@ilfoglio.it