domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Solidale con Israele 25/07/2014
Probabilmente la mia presa di posizione non farà piacere ai “democratici pacifisti” ipocriti e faziosi poiché, sono assolutamente solidale con Israele per le sue azioni militari nei confronti dei terroristi di Hamas i quali cercano di ottenere un consenso emotivo globale utilizzando i civili come scudi umani, in maniera tale che lo Stato ebraico possa essere definito criminale. Vigliacchi e assassini sono i criminali che mettono nelle scuole, ospedali e abitazioni della Striscia di Gaza il loro armamentario di morte. Israele non può sottostare a simili ricatti. Sebbene la situazione in quell'area sia particolarmente drammatica, invito i miliari e il governo di Israele a non farsi condizionare dalle pressioni internazionali e prosegua nel distruggere i tunnel deposito dei missili. Com'è ovvio il mio pensiero va alle vittime innocenti di questo conflitto verso le quali nutro gran rispetto e partecipazione, lo stesso vale per i giovani militari israeliani uccisi. Quindi Israele dovrà portare a compimento ciò che si è prefissato, altrimenti se cedesse, alla fine com'è sempre avvenuto, le canaglie si rinsalderanno per continuare come un mantra a spargere il loro odio allucinante e imporre la mostruosa follia assassina che li contraddistingue nei confronti di ebrei e non solo.

Jean Génois

Grazie della sua lettera. Ci sono buoni argomenti utili per dimostrare la solidarietà con Israele anche scrivendo a quotidiani e altri media.  Disinformatori e odiatori devono trovarsi davanti a una barriera di consensi a Israele. 
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT