domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Difendersi con una mano legata dietro la schiena 25/07/2014

Se Israele non avesse Iron Dome, ed un missile cadesse su Dimona, cosa direbbe il mondo?  Semplice, Israele è colpevole perchè non doveva costruire la centrale. In poche parole c'è il dilemma di questa guerra. Israele ha diritto a difendersi, ma deve farlo con una mano legata dietro la schiena mentre agli altri tutto è permesso. Temo che Hamas ne uscirà rafforzato politicamente...loro possono spendere tanto sangue e tanto tempo. Che ne pensate?

R. Razza

Non permettere che Hamas vinca politicamente, a dispetto dell'inequivocabile sconfitta militare che sta subendo, è anche un compito di tutti gli amici di Israele, che devono contrastare le falsità su Israele, diffondere informazioni, denunciare il doppio standard da lei efficacemente esemplificato.
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT