domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Cara Rolla Scolari, ti ricordo che... 24/07/2014

Alla giornalista Rolla Scolari;

Non capisco, cara Rolla: Hamas che ha provocato questa guerra, che ha respinto per tre volte la tregua, ora pone delle condizioni? E quali! Intanto dice di avere in mano le spoglie di un soldato per barattarle con i "prigionieri" che poi sono terroristi giudicati per i crimini commessi da tribunali civili di un paese democratico. Inoltre questo balletto delle cifre sulle vittime. Gran parte sono "miliziani", come ama chiamarli una certa stampa. Sul fatto dei bambini, si chieda a Hamas perché li usa come scudi umani. L'annullamento dei voli è una grande schifezza, un modo ipocrita per fare pressioni su Israele, visto che nessuno ha il coraggio di fare su Hamas. Vedi cosa accade in Siria, dove la comunità internazionale è¨ muta! Quei morti non contano? Sono untermenchen? Ma si crede veramente che il conflitto finirà , assecondando chi vuole la distruzione di Israele? Perché tu sai che nello statuto di Hamas si dice proprio questo. Il mondo non ha ancora tratto la lezione dall'aver assecondato Hitler nei suoi progetti criminali, per poi dover affrontare un conflitto devastante.

Cecilia Nizza, Gerusalemme

Tutto ciò che lei ricorda a Rolla Scolari è vero. Vale la pena di ricordarlo anche ad altri giornalisti. Ognuno può scrivere al quotidiano che legge abitualmente.
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT