domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un omaggio al re di Giordania ? 23/07/2014
Signori, tutte le nazioni arabe e non in varie gradazioni si sono espresse contro Israele, ma una sola (araba al 100x100) non si espressa in alcuna maniera, ed i suoi abitanti per quanto ne sappiamo, non hanno mostrato ne giubilo ne scherno nei confronti di Israele. Penso che gran parte, o meglio il merito totale vada al suo re. Il re di Giordania. Forse sotto il suo trono è stazionata una bomba ad orologeria, ma al momento mi sento in dovere di omaggiare questo saggio re che fa del silenzio un atto di cortesia e di buon senso nei confronti di Israele. Grazie Maestà'

Giorgio Bressan 

L'odio antisraeliano esiste anche in Giordania, dove esiste una forte componente fondamentalista. E' vero però che i governanti giordani, come quelli di altri stati arabi, tra i quali l'Egitto, si rendono conto che la responsabilità della guerra è di Hamas e hanno agito di conseguenza, in modo più o meno marcato.
Ringraziamoli pure, se vogliamo, anche se, in fondo,
non dare a Israele colpe che non ha dovrebbe essere normale...
Cordiali saluti
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT