domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Distribuire nelle scuole la Cartolina di Ugo Volli 21/07/2014
Dopo aver letto la cartolina di Ugo Volli del 20/07/2014 ( http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=280&id=54346 ), ineguagliabile per la precisone e la chiarezza delle informazioni e per la limpidezza dell' analisi, ti vien da pensare che occorrerebbe stamparla in centinaia di migliaia di copie, e distribuirla nelle scuole, obbligando gli insegnanti renitenti a leggerla e a farla leggere agli studenti. Pensi che dovrebbe diventare un comunicato Stampa, da citare sui giornali e nei telegiornali; che dovrebbe esser letto da banditori con megafono ai crocicchi delle strade; che dovrebbe esser diffuso nei supermercati con accluso un tagliando-sconto, perchè non fosse gettata nel primo raccoglitore di spazzatura. Ma poi più realisticamente pensi che chi si nutre delle proprie convinzioni e le concima quotidianamente e le difende gelosamente da qualsiasi confronto con la realtà  dei fatti assodati e appurati è impermeabile a qualsiasi voce contraria allo zoccolo del suo pseudo pensiero. Scoramento.

Laura Cresto.

Noi ci fermiamo al suo primo pensiero: soltanto diffondendo il più possibile informazione e argomenti razionali si potrà ottenere che almeno qualcuno non si lasci influenzare da pregiudizi e propaganda. Rinunciando, si sarebbe sconfitti in partenza.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT