Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il sig. Vattimo ala Zanzara di ieri sera. "Popolo sterminato" "Bastardi israeliani sionisti" "Spettacoli orrendi di sangue e distruzione" "Missili innocui sparati da Hamas" "Guerra di puro sterminio" "Peggio di Hitler perché ha l'appoggio delle democrazie occidentali" "Genocidio con la scusa dell'olocausto" "Li chiudono dentro Gaza e poi li gasano" "Bastardi, canaglia". Queste le falsita e bugie insulse alla radio. Odio puro.
Perche' non consigliare a Vattimo di andare in Iran e controllare di persona cosa voglia dire essere in uno stato razzista, poi per riprendersi e rilassarsi a Tel Aviv constatando di persona come si vive con i razzisti israeliani e magari divertirsi pure in assoluta liberta'.
Angela Polacco Lazar, Israele
L'odio di Vattimo è tale che probabilmente a Teheran si troverebbe bene. La dichiarata volontà di uccidere gli israeliani e di armare Hamas dovrebbero però interessare la magistratura italiana. Hamas è un'organizzazione terroristica anche per l' Unione Europea, e quindi per l'Italia Redazione IC