Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La mancata informazione sui razzi contro Israele 16/07/2014
Certo che l'eredità che vi hanno lasciato sia Mario Giordano sia Emilio Fede è esilarante. Non è che vi siate per caso accorti che c'è il M.O. a ferro e fuoco??? E voi che fate? Nei lanci dei vostri Tg date la precedenza a MM Mosca, al cornicione che uccide, alla mammina assassina di Alcamo, all'istituto lager, a Yara, a Kate, alla Concordia, a Silvio/Verdini, all'immancabile droga calcistica e ad altre "amenità" del genere... E così le migliaia di razzi lanciati da millenni su Israele diventano una "storiella" da raccontare fra amici! Ma siete seri?
Edoardo Brambilla - Milano
Peggio ancora quanti non danno la notizia dei razzi su Israele, ma si diffondono sulla reazione di quest'ultimo, facendolo passare per aggressore. Redazione IC