domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Quella vergognosa vignetta di Gianni Chioschi 15/07/2014
 La vignetta di Gianni Chioschi: ma che vergogna davvero. Viva lo stato ebraico. Viva Israele.

lettera firmata

************************************************************
Lettere inviate alla STAMPA:

Egregio Direttore, mi consenta un suggerimento. Stia più attento ai vignettisti. La vignetta del signor Gianni Chiostri, pubblicata a (presunta)illustrazione dell'articolo di Abraham B. Yehoshua non fa nè ridere nè piangere : fa orrore e disonore al giornale che la pubblica. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Michele Rinaldi

*********************************************************************************************

Esprimo tutto il mio disgusto per l'indecente "vignetta" antisemita e anti israeliana pubblicata dal vostro quotidiano nell'edizione del 13/7/2014. Israele non sta colpendo civili per puro divertimento o per eccesso di reazione. Israele è impegnata in una guerra scatenata dal movimento terroristico Hamas che non si fa problemi a farsi scudo dei CIVILI palestinesi, donne e bambini compresi. Dov'era Chiostri quando Hamas minacciava e poi metteva in pratica la guerra di razzi contro Israele? E quando pubblicherete un'immagine dei terroristi palestinesi nell'atto di colpire i CIVILI Israeliani?? Sarebbe bello se chiedeste scusa agli Israeliani per quella vigliacca vignetta, anche se questo significherebbe una rottura del vostro pluridecennale appoggio alla causa Palestinese senza SE e senza MA. Igor Man batti un colpo ! 

Marco Cantini
Castelfranco Veneto

Ringraziamo chi ci scrive per esprimere la sua indignazione, e sopratttutto chio scrive alla STAMPA. Invitiamo tutti i nostri lettori a farlo, utilizzando direttamente l'indirizzo e-mail del direttore Mario Calabresi: direttore@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT