Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Alla preghiera della signora Rachele ne aggiungerei un'altra, che deriva (se non vado errando) da un salmo, ma non so più quale: Spezza i denti, D-o, nelle loro bocche! Aggiunta mia: spero che i razzi dalla Striscia facciano la stessa fine dei carri egiziani che inseguivano gli Ebrei, e che gli Iron Dome facciano impallidire la fionda di Davide!
Annarosa Berselli, pellegrina a Terezin e Mathausen, oltre che interessata al popolo ebraico dal lontano 2 febbraio 1972
Tutte le preghiere per la sconfita, definitiva, di chi vuole distruggere Israele ci sembrano meritevoli di essere pronunciate e... ascoltate ! Redazione IC