Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Quando Al Baghdadi, conclusa la sua marcia su Roma, avrà esteso il Dar al Islam anche sulla nostra penisola, forse Paola Caridi e Sergio Romano, convertitisi all'Islam,diventeranno servi di Allah. Già sono sulla buona strada. Forse io farò in tempo a fuggire in Israele, rimasto l'unico lembo di terra custode della democrazia.
lettera firmata
Non per niente Israele è il primo obiettivo di islamisti e di filo-islamici. Sanno perfettamente, loro, che è sui suoi confini che si gioca la partita in difesa della libertà di tutti. Cerchiamo però di mobilitarci prima, per evitare che il progetto di conquistare Roma e l'Europa all'islam diventi realtà. Redazione IC