Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L' assassinio del giovane arabo: aspettare la fine delle indagini 03/07/2014
Buona sera, vi prego cortesemente di volermi spiegare come mai il ministro della giustizia d Israele abbia sospettato degli estremisti ebrei e leggendo i mensili ebraici italiani si trovano le stesse idee o meglio sospetti. Dov' e l' unità del popolo d' israele quando cade facilmente in simili comportamenti che danneggiano la nostra immagine. Prima di esprimere un giudizio bisogna attendere il risultato delle indagini preliminari eppoi si potra dare un giudizio. Invece si demonizza con facilita Israele, i coloni e i barbuti religiosi.
Am Israel Hai, Miryiam
Benjamyn Netanyahu ha giustamente condannato l'omicidio, senza indicare dei responsabili, visto che indagini sono ancora in corso e vi sono diverse ipotesi in campo ( http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=54039 ) Concordiamo con lei sul fatto che in una situazione di estrema tensione come quella attuale, occorre molta prudenza: a maggior ragione in momenti simili non si possono attribuire responsabilità prima che le indagini abbiano fatto il loro corso. IC redazione