Cara Deborah, grazie x quello che scrivi e per la passione con cui scrivi, mi consola un poco. io sono una donna italiana , per quanto ne so non sono ebrea, ma non potrei amare Israele, gli israeliani e gli ebrei di più anche se lo fossi, mi sento comunque e mi considero ebrea come Ruth.
Sono appena tornata da Israele , dal Kibbutz Meshabei Sadeh ( vicino a Beer Sheva) dove sono andata per studiare ebraico. Tornerò in Israele in agosto, poi di nuovo a ottobre x continuare a studiare ebraico.
Amo Am Israel con tutto il cuore, per me Eretz Israel è un dono, una benedizione di D.O al mondo, sicuramente è una benedizione per me.
Dico tutto questo perchè ho bisogno di dirlo e forse, forse può essere per te e per Israele una piccola, piccola consolazione certo lo è per me.
Parlare con la mia famiglia con i vicini e conoscenti di Israele, dire la verità su come Israele e gli Israeliani sono veramente, è per me una necessità E mi fa sentire un po' meglio.
TODA RABA DEBORAH VORREI POTERTI INCONTRARE UN GIORNO.
D.O TI BENEDICA E BENEDICA ISRAEL.
Ana Guazzelli
***************************************************************************************
Gentilissima Deborah Fait,
Le esprimo tutto il mio sdegno e la mia partecipazione per il crimine perpetrato non solo contro i tre giovanissimi e le loro famiglie, ma anche contro il popolo israeliano tutto. Sul conformismo e sulle posizioni dell'Europa su Israele...chiedo scusa io per loro. Spero al più presto il vostro splendido e vivace paese. Voglia gradire i miei più cordiali saluti
Giuseppe
***************************************************************************************
Care mamme di figli nostri ASSSSINATI dal CORANO,io vi abbraccio tutte e vi dico che vi voglio un mondo di bene.Cara Deborah Israele non DEVE piu'ascoltare.
Un caro e grande shalom.
Lauretta.