domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'approccio 'coraggioso e creativo' di Federica Mogherini include il boicottaggio ? 01/07/2014
Un lancio ANSA:

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Di fronte alla situazione in Medio Oriente occorre avere un «approccio più coraggioso e creativo ed è necessario ascoltare »le paure e le tensioni della società israeliana" e le «preoccupazioni e frustrazioni che attraversano la società palestinese». Il ministro degli Esteri Federica Mogherini risponde così, in conferenza stampa, a una domanda su come l'Ue può affrontare il crescendo di tensione tra Israele e Palestina.(ANSA).

 Non so se nell’approccio “creativo” di cui parla Mogherini rientra anche il boicottaggio contro Israele che sta preparando la UE.

lettera firmata

Condividiamo la sua amara ironia.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT