Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sono soltanto antisemiti! Non sono pacifisti, si proclamano filo palestinesi per giustificare la loro presenza fra i musulmani di Gaza, questi elementi sono colpiti da un morbo pericoloso “il morbo del antisemita”, riescono a trasmetterlo rapidamente ad altri. Purtroppo sono una valanga in questa Europa, sono stati milioni in quella del 1938. Ci tengo a far notare che Samanta Comizzoli, che mostra tre ditta davanti ad un forno in segno di vittoria, si trovava in quel momento a Gaza oppure in una località della West Bank, sono arrivato a questa conclusione visionando uno dei bidoni di vernice che si notano sul pavimento, riporta le scritte in ebraico della fabbrica Israeliana “TAMBUR” vernici !