domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






'L 'immagine dell'odio' e la malfede sul web 27/06/2014

Gentile Redazione,
ho condiviso su FB il toccante articolo di Deborah Fait "L'immagine dell'odio" ( http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=53929 ) ed ecco qualche esempio dei commenti mi è toccato leggere. "Io vedo solo una ragazza che fa il segno OK di fronte ad un forno per fare il pane e anche le pizze, ho l'impressione che tu e i tuoi amici abbiate frainteso..." "Ma complimenti per la bella citazione, caro Dragor Alphandary : da un giornale on line chiaramente finalizzato a fare propaganda filoisraeliana hai estratto un articolo di una giornalista che dice delle cose orribili di una blogger, la distrugge moralmente, insomma, perchè odia gli ebrei e li vorrebbe vedere tutti morti. sono andato sul blog di questa "criminale" e non ho trovato niente di tutto questo, proprio niente: E' una giornalista che racconta ciò che avviene in Palestina, cioè i crimini che i militari israeliani compiono ogni giorno nei confronti dei poveri palestinesi. e quindi a questo punto è tutto chiaro. Ovviamente della foto con il forno acceso non c'ètraccia..." "Comunque se l'autrice dell'articolo voleva dare una immagine dell'odio, ci è riuscita benissimo... il suo, naturalmente." Non sono nato ieri, conosco il razzismo e il pregiudizio. Ma confesso che di fronte a questi commenti ho provato un senso di gelo. Non si finisce mai d'imparare dove possono arrivare il razzismo e la malafede, Un cordiale saluto.
Dragor Alphandary

Risponde Deborah Fait

Caro Dragor Alphandari,
purtroppo il mondo e' pieno di gente che si fa lavare il cervello e le persone che le scrivono sono tra queste. L'immensa propaganda palestinese punta esattamente a questo, che ci siano persone che danno dei nazisti a tre ragazzini rapiti e augurano loro di finire come gli altri 6 milioni di ebrei passati per il camino. E che ce ne siano altre che si rifiutano di vedere e rovesciano la verita'. Credo chi le ha scritto quelle sciocchezze a proposito di una tragedia umana come quella di tre adolescenti scomparsi chissa' dove, volesse provocare come solo le persone cattive e stupide sanno fare.
Cordialmente,
Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT