domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Putin e l'Ucraina 13/06/2014

Sullo scorso numero di Venerdì di repubblica c'è un articolo di Andrea Tarquini sui rapporti stretti tra il partito neozista tedesco Npd e gli ucraini di Svoboda. Visto la vostra attenzione a tutti i fenomeni di questo tipo, vi chiedo : quanto c'è di vero nelle affermazioni di Tarquini ? Ho visto molti italiani che simpatizzano per Putin nella contesa che lo oppone all'Ucraina. Creare un nemico che corrisponda al nemico nazista vinto nella grande guerra patriottica potrebbe essere un espediente propagandistico.

 Attendo lumi.
lettera firmata

Andrea Tarquini è solitamente bene informato, la sua affermazione potrebbe essere plausibile, non ci chieda però di confermarlo. Simpatizzare per Putin ci pare un'impresa difficile da sottoscrivere, la sua Russia non è certo un esempio di Stato da portare a esempio.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT