domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'alleato della Lega e Riccardo Pacifici 29/05/2014

 Probabilmente non sarete d' accordo con me , ma non condivido per nulla le dichiarazioni di Riccardo Pacifici e del giovane portavoce della Comunita' milanese , che in queste ore commentano il dopo-elezioni. . A Bruxelles per esempio Pacifici nulla ha detto circa i continui attacchi cui gli ebrei sono quotidianamente sottoposti in Europa ad opera degli immigrati islamici . Mi sarei per esempio aspettato , stando in Belgio, chiedere come è possibile accettare il Movimento "shariya for Belgium ", ma probabilmente mi aspettavo troppo, era piu' urgente criminalizzare la Lega . In secondo luogo , in un periodo in cui soprattutto su internet , circolano odiose accuse per cui gli ebrei sono manovratori che fanno e disfano i governi a loro piacimento , chiedere la messa al bando della Lega Nord , o dichiarare che Matteo Salvini non potrebbe mai fare il sindaco a Milano , lo trovo un clamoroso autogoal mediatico per chi rappresenta le istituzioni ebraiche . Va anche detto che ostinarsi a fare il megafono della causa immigrazionista da parte delle Comunita' ebraiche , soprattutto in un periodo in cui dal punto di vista economico e della sicurezza gli italiani gia' non hanno piu' occhi per piangere , spingera' molti italiani che antisemiti non lo sono , a diventarlo . A proposito : sembra che il rottamatore Renzi voglia candidare Massimo D' Alema al posto della Ashton .

Tanti auguri
.Moshè Karmeli

Perchè attaccare Riccaro Pacifici ? secondo noi ha fatto benissimo a criticare la Lega che si allea con Marine Le Pen, ha presente che cos'è il Fronte Nazionale ? Semmai dovremmo preoccuparci della deriva di un paese come la Francia, dove il FN è il primo partito. Che l'islam sia un pericolo mortale per le democrazie occidentali è un fatto, ma attenzione a certi 'alleati', non è con il razzismo che si combatte l'islamismo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT