domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un popolo che non si arrende, ma che combatte 26/05/2014

Di seguito, una lettera a proposito della Cartolina da Eurabia di Ugo Volli del 25/05/2014, "Che cosa succede a Bruxelles",

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=53534

Gentile professor Volli, grazie per la lucida analisi, che condivido totalmente, sui fatti di Bruxelles.
Ogni mattina, quando accompagno mio figlio alla scuola ebraica, mi assale quell'inquietudine che solo noi ebrei possiamo comprendere. Non nego di aver pensato ogni tanto ( specialmente in seguito ad attentati alle istituzioni ebraiche) di portare mio figlio in un'altra scuola, ma sarebbe una resa totale all'antisemitismo. E quando mai gli ebrei si sono arresi?!! Se così fosse stato, di fronte al l'odio e alla violenza antisemita culminata con la Shoah', il popolo ebraico non esisterebbe più Quindi oggi (25/05/2014) disgustata e scegliendo il male minore, andrò a votare per il PD solo per contrastare Grillo e domani accompagnerò mio figlio alla scuola ebraica, carica di angoscia ma fiera di appartenere ad un popolo che non si arrende mai!!

Lettera firmata

PS: dopodomani invece andrò a rinnovare il passaporto....ho la sensazione che presto lo userò per un viaggio di sola andata!

risponde Ugo Volli:

Cara signora, condivido appieno le sue sensazioni. Le rispondo con una sola riflessione, sicuro che lei l'abbia già fatta molte volte. Per fortuna non siamo i nostri nonni o padri che, se riuscivano a conquistarsi un passaporto, facevano molta fatica a trovare un posto dove andare. Per fortuna c'è Israele, che fra molte cose buone, costituisce anche l'assicurazione sulla vita per noi e per i nostri figli. Ed è per questo che molti la odiano.

Ugo Volli

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT