attraverso l'Ambasciatore del Regno Unito in Italia
sig. Christopher Prentice
Il mio é un invito informale e un sollecito a titolo personale a visitare Israele in quanto non faccio parte di questo meraviglioso Stato. Visita che a me pare giustificata per i seguenti motivi:
Israele é un paese che difende la mia categoria di donna e che mi rappresenta nei miei ideali di libertà;
Israele é il Davide odierno contro le forze nefaste che sofocano lo spandersi dello spirito della Libertà e la annientano, Goliat sono tutti gli stati musulmani che l'attorniano e che sono un contorno assai, assai, assai pericoloso, pericolosissimo, contro le bambine, contro le donne e contro tutto quello per cui si é battuto la stessa Inghilterra di cui lei é alto rappresentante oggi.
Lei é donna; lei é regina e non re. Lei può ben capire.
Per questi motivi che sono quelli che a me personalmente interessano nella mia essenza di donna, oltre a tutto il benessere che Israele conferisce al mondo in ogni ordine di cose, e che lei conosce, la su visita si impone giusta.
La saluto con molta cordialità e un ViVa al piccolo George Alexander Luois!!!
Esther Espinoza
C.I. 2495218AA
Chiedo all'ambasciatore sig. Prentice, di inoltrare al Governo della Gran Bretagna, formalmente, questa mia richiesta informale e chiedo di venir informata sul susseguirsi degli eventi in relazione al mio sollecito: "Please reply to me"
***********************************************
Un' ottima lettera, che potrebbe essere presa a modello da altri nostri lettori
Redazione IC