domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Indifferenza per i crimini di Boko Haram 07/05/2014
I tagliagole islamici nigeriani di Boko Haram continua a rapire studentesse adolescenti tra l'indifferenza degli islamici cosidetti '' moderati''. Ma l'indifferenza che colpisce di piu' e' cio' che succede da noi. L'eroica studentessa pakistana Malala , ferita gravemente dai talebani ,( un'altra versione di tagliagole islamici ) ha lanciato una campagna per aiutare le studentesse rapite . L'iniziativa e' stata accolta dall'indifferenza generale. I giornali italiani ed occidentali , di destra , di sinistra e di centro dedicano pochissima attenzione a questa iniziativa. E pensare che Malala meriterebbe il Nobel per la pace , nonostante le ridicole sciocchezze che su tale premio ha detto nei giorni scorsi il sempre piu' cabarettistico Obama. Non so se tutto cio' succede per vlita' , per opportunismo , per stupidita' . So solo che c'e' da vergognarsi.

Lettera firmata

La scarsa attenzione alla vicenda delle studentesse rapite in Nigeria e all'appello di Malala è una conferma di una diffusa volontà di sottovalutare i crimini e la minaccia del totalitarismo islamista, per paura o per complicità ideologica.
Occorre opporsi, richiamando l'attenzione di tutti sul terrorismo di Boko Haram e in generale sulla necessità di combattere il fondamentalismo islamico. 
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT