venerdi 29 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Indifferenza per i crimini di Boko Haram 07/05/2014
I tagliagole islamici nigeriani di Boko Haram continua a rapire studentesse adolescenti tra l'indifferenza degli islamici cosidetti '' moderati''. Ma l'indifferenza che colpisce di piu' e' cio' che succede da noi. L'eroica studentessa pakistana Malala , ferita gravemente dai talebani ,( un'altra versione di tagliagole islamici ) ha lanciato una campagna per aiutare le studentesse rapite . L'iniziativa e' stata accolta dall'indifferenza generale. I giornali italiani ed occidentali , di destra , di sinistra e di centro dedicano pochissima attenzione a questa iniziativa. E pensare che Malala meriterebbe il Nobel per la pace , nonostante le ridicole sciocchezze che su tale premio ha detto nei giorni scorsi il sempre piu' cabarettistico Obama. Non so se tutto cio' succede per vlita' , per opportunismo , per stupidita' . So solo che c'e' da vergognarsi.

Lettera firmata

La scarsa attenzione alla vicenda delle studentesse rapite in Nigeria e all'appello di Malala è una conferma di una diffusa volontà di sottovalutare i crimini e la minaccia del totalitarismo islamista, per paura o per complicità ideologica.
Occorre opporsi, richiamando l'attenzione di tutti sul terrorismo di Boko Haram e in generale sulla necessità di combattere il fondamentalismo islamico. 
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT