domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Certi portatori di doni 06/05/2014

A proposito di questa dichiarazione e a commento delle esplosioni di gioia fuori luogo dei vari "utili idioti" per le suddette dichiarazioni, mi viene in mente un verso di Virgilio, che pone in bocca ad Enea mentre narra a Didone le peripezie da lui e dai suoi compagni subite nell'incendio di Troia: "Timeo Danaos et dona ferentes" (ho paura dei greci, anche se portano dei doni) (Aen. II, 49). A buon intenditor poche parole.

Shalom

Lettera firmata

"Timeo Danaos et dona ferentes" è sempre bene ricordarlo, soprattutto quando si tratta di certi amici..
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT