Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gli ebrei vivi che si difendono danno fastidio 01/05/2014
Se Israele accettasse tutti i diktat palestinesi, se la pace si rivelasse poi una pia illusione, se Israele (Dio non voglia) dovesse cadere cosa direbbero o farebbero i vari Vendola, Morgantini, De Magistris e Orlando? Creerebbero una nuova giornata del ricordo per commemorare gli Ebrei morti. Per questo sono maestri impareggiabili. Solo i vivi che si difendono danno fastidio.
R. Razza
Previsione credibile, in linea con quanto è avvenuto negli ultimi duemila anni. IC redazione