domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Quel titolo sbagliato sul pezzo di Fiamma Nirenstein 27/04/2014

Vi allego una mia lettera scritta di getto al Giornale, con riferimento all'articolo di Fiamma Nirenstein.  Ovviamente, il programma (che trovo non intelligente, ma intelligentissimo) del Ministero della Cultura di Israele è pedagogicamente azzeccato. Certi genitori hanno un po' il complesso di "mamma chioccia", con l'illusione che - evitando loro certi impatti bruschi con quella che è la dura e cruda realtà - si riesca a farne dei "bravi cittadini". In realtà se ne fanno quanto meno o dei viziati o dei potenziali delinquenti (come certa "contestazione" del nostro "Sessanttotto").

Shalom
Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Milano, 27.04.2014

Leggo su IL GIORNALE di oggi, Domenica 27.04.2014, pag. 15, l’articolo di Fiamma Nirenstein sul programma didattico del Ministero della Cultura – presumo di Israele: non penso in Italia, altrimenti sai che urli e pianti ed alti lai, da parte degli scimuniti catto-comunisti filo-palestinesi ed inconsciamente filo-nazisti! – inteso ad introdurre la Storia della Shoah. A quanto mi pare di aver capito, molti genitori si ribellerebbero, perché – a detta loro – “sarebbe uno choc per quei poveri bambini”. Bene, bravi genitori moderni! Continuate con questi metodi, finirete per rendere i vostri pargoletti degli smidollati a cui tutto sia dovuto educandoli al “Mordi e fuggi”, al “Tutto e subito”, al “Chi uccide uno sbirro non commette reato”, come ne ha fatto scuola il tristo periodo della “contestazione”.
Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Il pezzo di Fiamma Nirenstein era perfetto, riportava esattamente come era stato accolto il progetto in Israele. IC ha criticato il titolo del Giornale, forse chi l'ha fatto non aveva letto bene l'articolo.
IC redazione

Per leggere la pagina di IC ecco il link:
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=53193  
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT